Elegance

La Grande Classique de Longines

Caratterizzata da un'ampia varietà di modelli dalle linee estremamente sottili, questa collezione interpreta l’eleganza classica e l’intramontabile raffinatezza che hanno reso celebre la maison orologiera.

Conquest Classic

Eleganti e ricercate, le creazioni di questa linea sfoggiano un carattere decisamente contemporaneo e una marcata femminilità, diventando gli orologi ideali per chi sa combinare le molteplici sfaccettature della propria vita.

Longines PrimaLuna

Con cassa tondeggiante leggermente bombata e quadranti argentati o madreperlati, impreziositi talvolta da diamanti, i modelli di questa linea si ispirano alla luna e allo scintillio astrale e sono dotati di movimenti al quarzo o automatico, in versione 3 sfere/data o con indicatore delle fasi lunari.

The Longines Equestrian Collection

Longines DolceVita

Ispirata alla "Dolce Vita", la collezione interpreta la "dolcezza di vivere" con delle linee sinuose e versatili, conquistando le donne che fanno del fascino il loro stile di vita.

Longines Symphonette

La collezione si ispira ai molteplici orologi da cerimonia dalle piccole dimensioni che resero la Maison Longines estremamente popolare all’inizio del XX secolo e oggi offre una varietà di segnatempo di piccole dimensioni, facilmente regolabili al polso femminile.