Watchmaking Tradition

The Longines Master Collection

Questa collezione coniuga con sapienza eleganza classica e ottima qualità, diventando la perfetta rappresentazione della filosofia del marchio. Tutti i modelli della collezione sono dotati di movimento a carica automatica ed offrono svariate caratteristiche particolari

The Longines 1832

La collezione celebra l’inizio di una delle storie più belle dell’orologeria svizzera e si attesta come la degna erede del savoir-faire orologiero e dei codici estetici del Marchio.

The Longines Elegant Collection

I modelli rappresentano perfettamente il classicismo e la sobrietà propri di Longines. Disponibili in tre misure e dotati di movimenti meccanici, questi orologi offrono una grande varietà di quadranti, ognuno dei quali incarna la propria definizione di eleganza.

The Longines Record collection

Frutto della lunga tradizione orologiera di Longines, i modelli Record automatic combinano eccellenza artigianale ed eleganza classica e sono dotati della certificazione di “cronometro” rilasciata dall’istituto di Contrôle officiel suisse des chronomètres (COSC).

Longines Evidenza

Elegante e frutto dei cambiamenti stilistici del tempo, il design particolare di questa collezione si ispira ad un modello del 1925, ma la forma "tonneau" risale ad un segnatempo del 1911.