TUDOR

NASCITA DEL BRAND

Tudor è un marchio di orologeria svizzera che offre orologi meccanici caratterizzati da uno spiccato senso dello stile e da una provata affidabilità. Le origini del Marchio risalgono al 1926, quando il nome “The Tudor” venne registrato per la prima volta per conto di Hans Wilsdorf, fondatore di Rolex. Nel corso della loro lunga storia, gli orologi Tudor sono stati scelti in tutto il mondo dai più audaci amanti dell’avventura e dai professionisti più esperti.

Ogni “tic-tac” è un secondo della vita che passa, fugge e non si ripete.

Una “storia infinita”, quella tra OROLOGI TUDOR e GIOIELLERIA SPROVIERI. Da 40 anni il connubio, fondato sulla comune filosofia aziendale, oggi più che mai, costituisce la più ampia garanzia e affidabilità, nella vendita, consulenza e assistenza tecnica. Lo dimostra il passaggio di generazioni familiari, che continuano ad affidarsi alla nostra esperienza e conoscenza. L’orologio TUDOR non è soltanto uno status symbol, ma è composto da meccanismi di estrema precisione, che richiedono sistematica manutenzione e controlli periodici, onde conservarli nel “tempo”, mantenendo inalterate bellezza e funzionalità. Non resta che visitare il nostro “atelier del tempo”, dove essere guidati, tra tutti gli esclusivi “gioielli” disponibili, nella scelta del modello adatto alla vostra personalità e quindi entrare orgogliosamente nella “famiglia tudoristi”.

STORIA DI TUDOR

L'INTUIZIONE DI HANS WILSDORF

 
“Da alcuni anni sto prendendo in considerazione l’idea di realizzare un orologio che i nostri agenti possano vendere a un prezzo più contenuto dei nostri orologi Rolex, mantenendo lo standard di affidabilità per cui Rolex è famoso. Ho deciso di formare una società separata, con l’obiettivo di commercializzare questo nuovo orologio. Si chiama azienda di orologi TUDOR.
 
 
H. Wilsdorf

OROLOGERIA

L'ARTE TRADIZIONALE DELLA LAVORAZIONE A MANO

 
Un orologio TUDOR vive. Pulsa. Ti porterà nel mondo della micro precisione. L’alta tecnologia in tutti i componenti è testata incessantemente nei minimi dettagli … fino all’ossessione. Esamina il movimento. Estetica e prestazioni adatte ai prodotti più esigenti, progettato per la resistenza tanto quanto il piacere. Piacevole per gli occhi ed eccitante per la mente, questo meccanismo di precisione resisterà ai rigori del tempo. Materiali eccezionali, durata e robustezza del design rendono ogni orologio un oggetto unico.
Riproduci video

TUDOR AMBASSADOR

DAVID BECKHAM

Da bambino, David Beckham aveva un sogno. Quando gli veniva chiesto cosa avrebbe voluto fare da grande, rispondeva sempre “il calciatore”. Questa ambizione precoce gli ha permesso di diventare uno dei giocatori più acclamati, amati e affermati della storia del calcio. Con la militanza in tre squadre di eccellenza e 115 presenze nella nazionale inglese, 59 delle quali come capitano, ha lasciato il segno: 6 titoli della Premier League inglese, 2 coppe della Major League Soccer, un titolo della Liga spagnola e un trofeo della UEFA Champions League. Beckham indossa il TUDOR Royal, un segnatempo con bracciale integrato, lunetta scanalata e movimento automatico, esempio perfetto di uno stile versatile, sportivo ed elegante al tempo stesso.

TUDOR AMBASSADOR

JAY CHOU

Musicista. Attore. Regista. Icona. Da oltre un decennio il “Re del pop asiatico” è un pioniere dell’innovazione di livello internazionale. Da Taipei a Hollywood, Jay Chou è sempre pronto ad affrontare nuove sfide, dovunque lo portino. Jay Chou indossa il TUDOR Royal, un orologio dalle prestazioni tecniche all’avanguardia e l’estetica raffinata, al crocevia tra i modelli classici e quelli sportivi. Artista di grande gusto e cultura, Jay Chou indossa inoltre il TUDOR 1926, un segnatempo meccanico tanto sofisticato quanto sobrio, che combina elementi estetici tradizionali ad alte prestazioni proprie dell’arte orologiera contemporanea.

"MANTENIAMO IL MEGLIO DEL PASSATO. LE MIGLIORI PRATICHE DI OROLOGERIA, I MIGLIORI DISEGNI."